Lido gogò - Campo di Mare, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Piazzale Panoramico, 72027 Campo di Mare BR, Italia.
Telefono: 3248430981.
Sito web: lidogogo.it
Specialità: Stabilimento balneare, Spiaggia pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 367 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Lido gogò

Indirizzo: Piazzale Panoramico, 72027 Campo di Mare BR, Italia.

Telefono: 3248430981.

Sito web: lidogogo.it.

Lido gogò è un stabilimento balneare situato a Campo di Mare, in provincia di Brescia, che offre una spettacolare vista sul lago di Garda.

La struttura dispone di una vasta area di sabbia e ghiaia, ideale per una giornata di sole e divertimento in famiglia o con gli amici.

La spiaggia è aperta al pubblico e offre una varietà di servizi, tra cui bar, ristoranti e negozi di rilassamento.

Per gli amici della sedia a rotelle, Lido gogò offre un accesso facile e agevole.

La struttura è dotata di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, mentre i pagamenti sono possibile con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC.

La media delle opinioni su Google My Business è di 4.1/5 stelle, confermando la sua reputazione di un luogo di vacanza di alta qualità.

Questo stabilimento balneare è ideale per chi cerca un'esperienza di relax e divertimento sulla spiaggia.

Non perdere l'occasione di visitare Lido gogò e di scoprire la sua bellezza naturale e la sua varietà di servizi.

Specialità:

  • Stabilimento balneare
  • Spiaggia pubblica

Altri dati di interesse:

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamenti mobile NFC

👍 Recensioni di Lido gogò

Lido gogò - Campo di Mare, Provincia di Brindisi
Leandra D. S.
5/5

Il Lido balneare Gogò, sito a Campo di Mare( la marina di San Pietro V.co) è un lido molto bello, con ombrelloni in paglia e gazebi dai tendaggi bianchi.
Io, personalmente, affitto un ombrellone stagionale dal 2008 e mi sono sempre trovata bene.
Nel lido c'è una sala ristorante, dove si possono assoporare dei deliziosi piatti estivi e il bar è fornito di bevande, gelati e salati.
In questo lido è cresciuto mio figlio, che oggi ha 18 anni.
Il gestore Enzo, assieme ai suoi collaboratori, sono molto disponibili e presenti.
Inoltre e, non per ultimo, si organizzano diverse serate con musica dal vivo e balli, per allietare tutti i villeggianti.
Lo consiglio fortemente a chi non lo conoscesse.

Lido gogò - Campo di Mare, Provincia di Brindisi
Taallaarico
5/5

Frequentiamo questo stabilimento balneare da molti anni e ci siamo sempre trovati benissimo. La spiaggia è ben curata, il personale è gentile e l’atmosfera è rilassata

Lido gogò - Campo di Mare, Provincia di Brindisi
Proffy73
5/5

Spiaggia pulita e mare cristallino..... Personale del bar sorridente e sempre disponibile

Lido gogò - Campo di Mare, Provincia di Brindisi
M. C.
1/5

Abbiamo affittato due lettini per 35 €, il mare e la spiaggia sono belli, ma purtroppo molto sporchi. Invece di chiacchierare al bar, il personale potrebbe dedicarsi un po’ di più alla pulizia della spiaggia.

A pranzo siamo andati al ristorante del Lido: esperienza davvero negativa. Le tre ragazze che servivano ai tavoli sono state un disastro. Abbiamo chiesto il pane tre volte e non ci è mai arrivato. Il vino è arrivato solo dopo che avevo già finito di mangiare.

Un vero peccato, perché il posto avrebbe potenziale, ma il servizio è stato pessimo. Il proprietario dovrebbe assolutamente lavorare meglio con il personale.

Lido gogò - Campo di Mare, Provincia di Brindisi
Desirèe F.
5/5

Bellissima esperienza in questo lido! Il mare è semplicemente incantevole: acqua limpida e bassa per diversi metri, perfetta per i bambini e per chi vuole fare lunghe passeggiate in riva in tutta tranquillità.
La spiaggia è ben tenuta, pulita e organizzata, con ombrelloni ben distanziati e lettini comodi.Una menzione speciale va al ristorante del lido: si mangia davvero benissimo! Piatti di pesce freschissimo, porzioni generose e un’area ristoro molto bella. Ottimo anche il servizio: veloce, gentile e sempre attento.Un posto ideale per rilassarsi, godersi il mare e mangiare bene.
Un ringraziamento altrettanto speciale alla signora Ivana, gentile, disponibile e sempre con il sorriso. Rende le nostre giornate ancora più piacevoli con la sua accoglienza e professionalità.
Indubbiamente straconsigliato!

Lido gogò - Campo di Mare, Provincia di Brindisi
Vincenzo
5/5

Bellissimo lido ben attrezzato e molto pulito, con ombrelloni e gazebi molto grandi e distanziati fra loro. Ottimo bar/cucina personale molto cortese e professionale!
Presente scale e scivolo per l'accesso al lido.
Ci ritornererò sicuramente

Lido gogò - Campo di Mare, Provincia di Brindisi
Elisa S.
2/5

Sono anni che vengo in questo posto ma gli ultimi anni siamo rimasti molto male. Quest'anno è stato una delusione totale.
Lido molto bello e con grande potenziale ma tenuto malissimo. Spiaggia sporco, mozziconi di sigarette ovunque, carte e plastica. Ho passato due settimane in questo posto e la spiaggia mi pare non sia stata mai pulita, abbiamo pagato una follia per 4 lettini e 2 ombrelloni e per il servizio che offrono non ne vale assolutamente la pena.
Personale davvero scortese, neanche un sorriso, poi non parliamo del personale del ristorante, disorganizzati a livelli massimi, non comunicano tra di loro e "lo chef" si rifiuta di far da mangiare se c'è qualche persona in piu che chiede di mangiare ai tavoli del bar perche quelli del ristoranti sono pieni.
Gli unici che si meritano una lode sono i ragazzi dietro al banco del bar che sorridono sempre e sono sempre molto carini, Ivana, Federico, Giorgia e Denise.
Detto questo non penso che ritorneremo l'anno prossimo.

Lido gogò - Campo di Mare, Provincia di Brindisi
Kriss K.
4/5

Purtroppo non vietano di fumare nella zona bar. Un indigeno fumava il sigaro e alle mie rimostranze mi ha anche dato della 'milanese' ed altri improperi nel dialetto locale. È vietato per legge, spiegateglielo ai brindisini.
Il personale è molto gentile. Gli ombrelloni e lettini ben posizionati. La location è suggestiva e il mare salentino favoloso. Una conca privata che al tramonto è splendida.
Servizio rapido. Insalatona fresca e gustosa con un tè freddo 9.50euro.

Go up